Zerynth supporta le aziende manifatturiere nell’efficientamento della produzione, incrementando il valore degli asset industriali interconnessi. Attraverso la Zerynth Industrial IoT & AI Platform, connette con approccio plug-and-play qualsiasi macchinario industriale in meno di 3 ore e in modo non invasivo, abilitando una completa trasformazione 4.0 con semplicità, velocità e sicurezza.
Zerynth è partner certificato SAP e la sua soluzione si integra perfettamente sia con macchinari di nuova generazione che con macchinari già presenti in shop floor industriali, permettendo di: acquisire dati da macchinari eterogenei – produttivi, ausiliari, quadri elettrici; monitorare in tempo reale le performance dei singoli asset, di specifici reparti o dell’intera fabbrica; efficientare la produzione; misurare i consumi energetici; prevedere malfunzionamenti; ottenere notifiche in tempo reale. Tutto questo si coniuga con l’estrema semplicità di integrazione con i sistemi ERP, MES e BI eventualmente già presenti in azienda. La tecnologia IoT brevettata, di facile implementazione, scalabile e flessibile assicura massima sicurezza sui dati, permettendo di ridurre fino al 40% i costi energetici, fino al 70% i tempi di downtime e fino al 30% i costi di manutenzione.
Fondata nel 2015, Zerynth ha registrato una crescita esponenziale: ad oggi vanta un team di oltre 40 professionisti esperti in ambito IoT, una serie di partnership strategiche con system integrator e provider tecnologici come SAP, ed oltre 150 aziende clienti in svariati settori industriali: manifattura discreta, food & beverage, logistica, utility e produzione di macchinari. Zerynth ha sede in Italia, a Pisa, ma persegue con successo un ambizioso progetto di espansione su scala internazionale.