Beeapp Srl
Beeapp progetta e sviluppa applicazioni mobile per smartphone, tablet e oggetti connessi all’Internet of Things. Fondata a Pisa a fine 2013 e instauratasi nel Polo Tecnologico di Navacchio, la società ha preso parte a importanti progetti di diverso tipo e dimensione, ponendosi come partner di brand nazionali e internazionali, case farmaceutiche, produzioni televisive, digital agencies, software house, aziende manifatturiere e di servizi.
Beeapp offre un servizio completo volto a coprire l’intero ciclo di vita di un progetto mobile, a partire dalla consulenza in ambito tecnologico, passando per la User Experience design con la produzione di prototipi interattivi, lo sviluppo in codice nativo, l’integrazione del software mobile con gli eventuali sistemi hardware e software già in uso dal cliente, per arrivare, infine, a fornire ottimizzazione e manutenzione continua del prodotto, anche dopo il suo rilascio. Grazie alla forte specializzazione nello sviluppo in codice nativo, Beeapp oggi fornisce soluzioni custom di qualità, altamente personalizzate per dispositivi mobile e supporti hardware anche al di fuori dai comuni standard, andando a risolvere esigenze tecniche e tecnologiche proprie di ogni business.
Particolare importanza strategica per la società ricopre il mondo dell’IoT, in cui la società investe continuamente alla ricerca di soluzioni sempre nuove ed innovative e grazie a progetti di ricerca in ambito mobile Health.