Il tuo partner strategico per la gestione delle ICT aziendali
Un team di specialisti ICT inseriti in un network nazionale di 40 partner e presenti sul mercato da più di 10 anni, che affianca i propri clienti offrendo un punto di vista super partes e competenze sempre allo stato dell’arte alle aziende che vogliono avere una visione più ampia degli strumenti presenti sul mercato ICT, per migliorare la capacità di selezione e risparmiare tempo e denaro nella gestione delle attività tattiche e strategiche.
I nostri punti di forza:
– Progetti personalizzati sulla base delle esigenze e complessità dell’azienda
– Assoluta imparzialità e trasparenza nella ricerca del servizio migliore
– Unico interlocutore con cui interagire, con service desk di assistenza dedicato
– Ottimizzazione tempi
– Riduzione costi ICT
– Esperienza con aziende di tutte le dimensioni
– Accompagnamento nel lungo termine a garantire che i risultati promessi siano raggiunti
I principali benefici che si otterranno sono:
- risparmio
- competitività sul mercato
- sicurezza
- innovazione
- tempo
- efficienza risorse interne
- formazione interna
- controllo costi & gestione del budget di spesa ICT
HiSolution offre la possibilità di usufruire di due pacchetti: TLC Manager oppure scegliere soltanto l’Assessment iniziale per verificare lo stato attuale dei servizi TLC presenti in azienda e il relativo miglioramento potenziale che si potrebbe avere.
Assessment
Servizio di analisi e consulenza in cui si analizzano i servizi TLC presenti in azienda (“AS IS”), e con il supporto dei consulenti HiSolution si identificano le criticità tecnologiche e contrattuali. Il risultato è un’ ipotesi molto dettagliata di ottimizzazione dei servizi e delle prestazioni aziendali, che spiega e accompagna il cliente a compiere una scelta informata e basata sui dati, verso la migliore soluzione esistente per il suo caso
TLC Manager
Include sempre l’Assessment come step iniziale ma prevede 4 ulteriori fasi:
- Assessment: Analisi dei servizi TLC presenti in azienda
- Negotiation: Affiancamento per la ri-contrattualizzazione delle condizioni dei contratti TLC in essere con i fornitori.
- Delivery: Gestione dell’implementazione della soluzione scelta dal cliente.
- Management: Unico punto di contatto per la gestione/ organizzazione delle TLC aziendali.
- Cost Control: Controllo e verifica della correttezza delle fatture TLC addebitate.
Aree di competenza
Il know-how di HiSolution comprende, un forte background tecnologico fatto di sistemi di comunicazione, security, cloud & IT. I servizi di HiSolution presuppongono un totale affiancamento durante il percorso di sviluppo digitale dell’azienda, offrendo sistemi quali: Connettività, telefonia, security e cloud.
Strumento di monitoraggio in tempo reale
Habble, spin off di Hisolution su www.habble.it
Servizi offerti
HiSolution è il partner strategico in grado di capire, gestire e migliorare tutti i servizi legati alla funzione ICT.
I nostri punti di forza:
- Progetti personalizzati sulla base delle esigenze e complessità dell’azienda
- Assoluta imparzialità e trasparenza nella ricerca del servizio migliore
- Unico interlocutore con cui interagire, con service desk di assistenza dedicato
- Ottimizzazione tempi
- Riduzione costi ICT
- Esperienza con aziende di tutte le dimensioni
- Accompagnamento nel lungo termine a garantire che i risultati promessi siano raggiunti
Scegliendo HiSolution come partner strategico, i principali benefici che si otterranno sono:
- Risparmio
- Competitività sul mercato
- Sicurezza
- Innovazione
- Tempo
- Efficienza risorse interne
- Formazione interna
- Controllo costi & gestione del budget di spesa ICT
A chi si rivolge
L’esperienza del team di Hisolution si basa sua una perfetta comprensione e conoscenza del mercato e dei suoi continui cambiamenti.
Hisolution facilita e semplifica le operazione dei reparti IT, Finanza e Direzione Generale che sono quotidianamente coinvolti nell’utilizzo dei sistemi di comunicazione e nel monitoraggio delle relative spese. Il servizio si sviluppa come collaborazione temporanea oppure a lungo termine, potendo contare sia su un servizio di assessment, sia su una completa soluzione di outsourcing, a seconda delle esigenze manifestate dal cliente.
- Direzione & Acquisti
- Reparto IT