Rendering Domotica
Spaziando da settori di nicchia siamo conosciuti solo da tecnici o da imprenditori. Abbiamo notato un forte trend di persone che si avvicinano ai nostri servizi. Ci auspichiamo di continuare nella nostra ascesa cercando di entrare nelle usanze e costume anche dei non addetti ai lavori. Molte persone si stanno erudendo in modo veloce con un unico minimo denominatore: la passione per la Tecnologia.
La soglia sottile del reale e del fotorealistico si sta sovrapponendo quasi da non distinguere la differenze nelle immagini. La piena soddisfazione e la fidelizzazione dei nostri clienti è il principale obiettivo che si è posta la Rendering Domotica attraverso il servizio professione di eccellenza che è in grado di offrire.
Mantenendo la sua linea guida ed identità, viva nel settore nell’hi-tech, nasce Web mobile Marketing, dove la Sinergia di più professionisti giovani ed intraprendenti ha reso questa azienda un punto di riferimento nel panorama mobile italiano
Utilizziamo dei media innovativi per arrivare al fine del vostro obiettivo in maniera più capillare.
Da qui la necessità di proporre metodi di comunicazione sempre all’avanguardia.
Prodotti
La qualità estremamente realistica che possiamo raggiungere ci permette di creare immagini, filmati o contenuti interattivi dedicati alla presentazione aziendale, alla presentazione in chiave tecnico esplicativa del prodotto o anche ad una presentazione pubblicitaria più mirata alla promozione dello stesso
tramite la Computer Grafica ed il 3D siamo in grado di creare materiale dedicato ad un ampia gamma di settori, dal pubblicitario, al marketing, all'intrattenimento.
Creazione di elaborati in computer graphics quali: Rendering 3D fotorealistico, Immagini still di prodotti, Concept design, Matte painting, Grafica pubblicitaria, Animazione promozionale, Motion Graphics, Spot pubblicitari, video promozionali aziendali, video promozionali di prodotti, supporti interattivi esplicativi per prodotti o servizi.
MOBILE MARKETING
Gestione Pubblicità Bluetooth, Wifi, Sms
Creazione di Guide Multimediali
Sviluppo Applicazioni Android iOS J2me
Mobile Site
WEB MARKETING
Creazione Campagne PPC AdWords Yahoo!Bing Facebook
Studio e ottimizzazione di usabilità e conversioni
Copywriting online e offline
Attività SEO
SERVIZIO DI COPYWRITING
Il copywriting consiste nell'ideare la strategia di una campagna pubblicitaria dal punto di vista creativo e del linguaggio (che registro usare, che parole usare, che scelte grafiche e cromatiche prediligere, quale sarà il “tono” della comunicazione in relazione alle scelte strategiche di marketing, al target del prodotto e al mezzo sfruttato per raggiungere il target in questione)), Al copywriter, in definitiva, è affidata la capacità e la tecnica di persuasione di una campagna pubblicitaria.
• Elabora la strategia della comunicazione (copy strategy)
• scrive i testi dei discorsi 'ufficiali' di politici o imprenditori
• inventa nomi per nuovi prodotti o produttori (naming)
• redige comunicati stampa per facilitare il lavoro dei giornalisti
• scrive i testi di pubblicazioni varie come pieghevoli, monografie istituzionali o di prodotto
• scrive i dialoghi degli spot pubblicitari
• scrive in generale qualsiasi tipo di testo inclusi i manuali di istruzioni
Innovazioni da offrire
La struttura "a cellule" che abbiamo costruito segue un criterio logico ben preciso. Lavorando come moduli separati di una stessa struttura siamo infatti in grado di muoverci "attivando" le cellule necessarie a seconda del progetto da portare a compimento.
Questo ci permette di mantenere livelli qualitativi e competenze elevati anche in situazioni di budget minimo e di coprire un ampia gamma di prodotti e servizi.
Innovazioni che si reputano interessanti
La computer grafica nasce per rendere facilmente realizzabile ciò che non lo è, e quindi ci permette di abbattere i costi di realizzazione di molte opere ( come i cataloghi di oggettistica, dove i prezzi vengono considerevolmente ridotti rispetto alla fotografia) oppure di realizzare immagini e video promozionali di oggetti che ancora non esistono, valutandone l'effetto sui mercati prima ancora di aver investito risorse per la loro creazione.