Premio Innovazione 2022
Bando aperto. Premiare le imprese che, grazie all’innovazione, si sono differenziate durante la fase emergenziale del Covid-19 per la loro capacità di rispondere con successo alle difficoltà, generando benefici sia per l’impresa che per gli stakeholder locali.
I beneficiari sono le MPMI iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Pisa ed aventi sede o unità locale nella provincia di Pisa che siano attive, in regola con il pagamento del diritto annuale ed in regola con l’obbligo di iscrizione di una casella PEC attiva e funzionante al Registro Imprese.
Progetti ammissibili
Sono ammissibili programmi di investimento, riorganizzazione, adozione di nuovi modelli di business in grado di sostenere le performance economiche dell’impresa all’interno di un quadro di azione attento alla sostenibilità ambientale e sociale.
Premi
2 premi in denaro di € 7.500,00 cadauno che saranno assegnati a due imprese, dopo valutazione dei progetti da parte del Comitato Tecnico.
Scadenza
Le domande di partecipazione potranno essere inviate, a mezzo PEC a partire dalla data di pubblicazione del bando e fino al 30 luglio 2022.
CLICCA QUI per prendere visione del bando e scaricare la modulistica